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Regione Veneto

Modulo di iscrizione (Albo Comunale dell'Associazionismo)

Modulo di iscrizione (Albo Comunale dell'Associazionismo) - Vittorio Veneto

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A chi è rivolto

Iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato Sociale. La procedura è riservata alle Associazioni e agli altri Organismi senza fini di lucro, che svolgono attività documentata nel Comune di Vittorio Veneto, regolarmente costituiti da almeno un anno.

Descrizione

L'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, è disposta con provvedimento del responsabile del settore competente previa presentazione al Sindaco, della documentazione da parte del legale rappresentante della stessa.

Come fare

Presentare la domanda compilando il modulo di iscrizione.

Cosa serve

Per poter accedere al servizio, serve essere un'associazione.

Cosa si ottiene

La presentazione della domanda di iscrizione all'Albo Comunale dell'Associazionismo.

Tempi e scadenze

30Giorni
Esito della domanda

Giorni massimi di attesa, dalla data della richiesta

Costi

I costi, se presenti verranno indicati all'interno del portale.

Accedi al servizio

Puoi presentare la richiesta in formato digitale compilando il modello direttamente online.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Affari Istituzionali, Segreteria e Cerimoniale

Piazza del Popolo, 14, 31029 Vittorio Veneto TV

Pagina aggiornata il 25/03/2024

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